Su softblog ti insegno rimorchiare online

incontri soft blogVorrei fare una precisazione che ritengo fondamentale prima di cominciare questo nuovo post in cui vi parlerò dei siti di incontri e di come hanno cambiato la mia vita. Vi spiegherò anche quali sono le differenze tra le normali chat e i siti di incontri.

La precisazione è che noi non siamo softblog.it e nemmeno vogliamo essere confusi con quel sito. Il sito su cui vi trovate adesso si chiama soft blog punto org ed è un sito dedicato agli incontri reali mentre quell’altro sito è un blog in cui si parla di belle donne, spogliarelli, foto di donne arrapate, foto di donne hot etc etc. Insomma parliamo di incontri tramite internet, ovvero di dating sul web.

La differenza è quindi abbastanza evidente. Qui su softblog.org voglio spiegarvi tutti i segreti per rimorchiare belle ragazze usando internet in modo rapido ed efficace. Non è mio interesse mostrarvi foto di belle ragazze o video sexy grazie a cui al massimo finireste col farvi una sega! Qui vi spiegherò invece come faccio io a farmi delle bellissime ragazze senza essere a mia volta un bel ragazzo e soprattutto senza mettere mano al portafogli.

Contrariamente a quanto molti di voi potrebbero pensare non servono tecniche super sofisticate o segreti ancestrali. Fare colpo sulle ragazze in rete è molto più facile che nella vita la fuori.

Perchè?

Per due motivi sostanziali.

Il primo è che andando sui siti giusti troviamo ragazze che già sono pronte per essere abbordate e che anzi sono li apposta!

Il secondo è che tramite internet è molto più facile mentire, ovvero far finta di essere quelli che realmente non siamo e quindi fare una buona “prima impressione”. Come molti di voi probabilmente sapranno una volta che la ragazza si è formata una prima impressione su di voi è davvero difficile far si che la cambi e quindi anche se poi dal vivo non le piacete così tanto, la sua testolina cercherà di convinverla che invece le piaciete, così da giustificare il tempo e le fantasie che ha investito/proiettato su di voi mentre eravate in chat con lei.

Non ci credete?! Questo non mi sorprende. Purtroppo viviamo credendo di sapere come vanno le cose quando in realtà non ci rendiamo quasi mai conto che se le cose vanno in un certo modo è perchè noi le stiamo facendo andare in quel modo!

Qui su Softblog vi dimostrerò che le cose stanno proprio così. Presto pubblicherò la lista dei migliori siti di incontri che uso io per rimorchiare online e vi dico fin da subito che si tratta solo ed esclusivamente di siti gratuiti.

Dopo pubblicherò invece alcune delle tecniche che uso per fare colpo sulle ragazze quando stiamo chattando.

Se seguirete i miei consigli diventerete degli ottimi seduttori/trombatori del web e ve lo sta scrivendo uno che fino a qualche anno fa era assolutamente negato con le ragazze. Quello che va detto è che più esperienze avrete, poù pratica farete e più vi verrà facile e naturale.

Perciò per il momento beccatevi un saluto da softblog punto org e alla prossima.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *